ATTENZIONE!
Attenzione eccomi di nuovo intrappolato nella rete!
Una Proposta seria: si parlava qui nella sede Aretusa di girare un cortometraggio di max 10 minuti. Per ora solo il titolo: "La donna del parco". Primo spunto: lei misteriosa si aggira tra gli alberi e lui rapito ed affascinato la spia prima dalla finestra poi sempre piu' da vicino. Cosa nasconde la donna? Cosa si cela dietro i suoi occhialoni scuri? Perchè sembra sempre scappare da qualcosa? Col tacco 12 ovviamente...
Ecco questo il canovaccio. Vorremmo sviluppare la storia e scrivere una sceneggiatura con relativo storyboard. Qualsiasi sviluppo, sia tragico che comico che fantascentifico che horror. Anche porno se volete. Sta a voi, amici visto che sarete assieme a me produttori registi sceneggiatori costumisti attori etc del corto. Riprese previste in primavera, tenendo conto dei pochi mezzi tecnici a disposizione (una sola videocamera, varie macchine fotografiche digitali, computers almeno un paio) Locations: appartamento Aretusa, parco, finto parco piazzetta Aretusa, venezia, treno, vaporetto, spiaggia, mestre (che culo). Mi viene in mente una cosa tipo "Venezia roso shocking" di Daphne du Murier, qualcuno lo conosce il romanzo: Ma qualsiasi sviluppo è atteso. Attendiamo notizie.
Potete anche scrivere inviare materiale a belmoretto.blog@gmail.com
Previste anche audizioni per i vari ruoli.
Ah visto che cè carnevale qualche bella immagine stereotipata in mezzo alle mascherine non sarebbe male... tipo lei che compare nelle foto di un ignaro turista (protagonista maschile) appena tornato dal carnevale... piu banale di così... ma magari serve per partire.
Proposta seria e vediamo se stavolta ce la facciamo.
BLM & Staff
3 Comments:
...Ma poi alla fine lei muore?!
Inizio da questo a pensare ad una possibile sceneggiatura. Sapete che di film in testa me ne faccio tantissimi, tutti ovviamente con risvolti noir!
E preparo anche una performance per l'audizione!
A presto!
io ho in mente solo una donna per lil ruolo della protagonista e mi sa che non ho neppure bisogno di spiegare chi sia.
non so quanto riuscirò a collaborare perché non mi sento tagliato ma posso collaborare ai trasporti e sarei onorato di rientrare nei titoli di coda alla voce "catering".
quando si comincia?
Beh Micamatta sembra avere idee.. aspettiamo che il suo flusso creativo venga tradotto in verbo. E poi via, buona la prima.
BLM
Posta un commento
<< Home